Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Majesco (COOL) potrebbe essere di nuovo interessante

majescoMajesco EntertainmenT 

Cool,  su questa azienda lo scorso anno il sito di Borsainvestimenti ha fatto ottimi gain.ora dal livello di 2/ 3$ ce lo ritroviamo a  circa 0,55 dollari , tutti si chiedono è “che cosa è andato storto l’anno scorso?”Per un ottica speculativa con un buon risk reward da considerare il titolo dovrebbe essere acquistato.Ricordiamo essendo un titolo a bassa capitalizzazione consigliamo piccole quantità.

Grosso errore di Majesco è venuto quando hanno abbracciato un gioco chiamato , “NBA Baller Beats”. E ‘l’elefante nella stanza che nessuno vuole parlare. Il problema con questo gioco interattivo è evidente. Giocatori si trova di fronte a un televisore possibilmente grande perchè il gioco richiede un’ampia visuale, in una stanza piena di arredi e accessori durante il tentativo di rimbalzo di un paniere formato pallone ufficiale al suono della musica veloce. La palla che rimbalza diventa più selvaggia come il gioco si intensifica al punto di perdere il controllo della palla e con il rischio di schiantarsi  contro il televisore o armadio vetrina della mamma. 

Per aggiungere la beffa al danno, Majesco  aveva scommesso su “NBA Baller Beats” che sarebbe stat il loro grande successo delle vacanze. Questo disastro calcolato male  da Majesco ha lasciato senza un piano di emergenza. Inoltre, Majesco distribuisce per lo più giochi per console .. Nel frattempo, il mercato sembra aver incorporato  e  valutato  tutte le cattive notizie per  le azioni di Majesco .

Il lato positivo è che Majesco è stato in attività per oltre 20 anni ed è una società di gioco ben consolidata che normalmente è ben gestita. Sia la società e il prezzo delle azioni dovrebbe facilmente recuperare.Majesco ha nessun debito e 27 milioni dollari in contanti. CEO Jesse Sutton è co-fondatore di Majesco e un forte uomo d’affari. Sono fiducioso che correggerà il problema e aumentare il valore degli azionisti.

Majesco ha appena annunciato l’uscita di “Phineas e Ferb: Quest For Materiale interessante”, basato sulla serie di successo premiato Disney Emmy. Questo è un gioco multi-piattaforma tra cui una versione mobile per smartphone e tablet, che è prevista per l’estate.È possibile ipotizzare  più di giochi di Majesco previsti per il rilascio in estate .

Azioni di Majesco hanno  chiuso martedi a 0,59 dollari.Mi aspetto   le azioni al $ 1,50 – $ 1,75 gamma di Natale o prima, e ritorno a 3,00 dollari entro la metà del 2014, come ha fatto l’azienda GLU  amplia la propria offerta di telefonia mobile, e, forse, entra nel mercato con denaro reale gioco d’azzardo online.

Report di Rj Chopin (analista americano)

Comments are closed.