Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Microsoft e Apple

borsausa9Aspettando questa sera la trimestrale di Apple e domani Microsoft, due news sui titoli Americani.

Microsoft potrebbe comprare dell: secondo alcune fonti raccolte dal wall street journal, microsoft sarebbe pronta a investire tra i 2 e i 3 miliardi di dollari per la ristrutturazione di dell, una delle principali imprese costruttrici di computer al mondo, che sta però attraverando una grave crisi. l’acquisizione complessiva di dell costerebbe 19 miliardi di dollari e microsoft potrebbe guidare una cordata di cui farebbero parte anche quattro banche d’affari (milano finanza)
Apple, a giugno nuovo phone+: a giugno l’apple dovrebbe presentare due nuovi melafoni. il primo dovrebbe essere una versione più aggiornata e più sofisticata del iphone5. ma è il secondo ad aver scatenato l’entusiasmo del web, perché, secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di un nuovo smarthpone con lo schermo più grande, un vero e propio phablet. secondo il china times, entrambi gli iphone avranno una fotocamera da 8 megapixel e la produzione inizierà ad aprile (agenzia)

 

Comments are closed.