Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

News borsa Usa 29 gennaio

rumors2Borsa Usa

 Yahoo va meglio del previsto e scommette sul social: yahoo sembrava un’impresa sul viale del tramonto e invece gli ultimi dati sul 2012, decisamente superiori alle attese, confermano uno scatto d’orgoglio. il successo, fortemente legato al nuovo ceo marissa meyers, è dovuto in buona parte al cambiamento di rotta, che vedrà nei prossimi mesi importanti novità in ambito social. la conquista di smartphone e tablet, con la creazione di contenuti mobile e di un motore di ricerca in stile graph search di facebook, è la sfida che il portale lancia a google (finanzaonline)
Apple (AAPL.O)ha detto oggi che
lancerà una versione del suo tablet iPad con una capacità di 128 gigabyte, il doppio dei modelli esistenti.
Apple, che finora ha venduto oltre 120 milioni di iPad, ha detto che ilnuovo modello sarà sul mercato dal 5 febbraio, in versione bianca o nera, e che verrà venduto a un prezzo consigliato di 799 dollari per il tablet con il solo Wi-Fi, e di 929 dollari per quello dotato anche di connessione a cellulare.
Dati diffusi oggi poco esaltanti
L’indice di fiducia dei consumatori elaborato da Conference Board è scese a 58,6 da 66,7 di dicembre, gli analisti si aspettavano un calo a 64 punti.
Alle 15 era stato diffuso l’indice Shiller sui prezzi delle case, in novembre il rialzo anno su anno è stato pari al 5,5%, si tratta del rialzo più forte dall’agosto del 2006, gli economisti si aspettavano +5,6%.

Comments are closed.