Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Nvidia news

 

keplerTorniamo a parlare del nostro titolo inserito nella lista titoli caldi 2012 Nvdia che dopo una breve pausa dovuta più alle dichiarazioni fatte dal gigante Apple, il quale asserisce che “il loro chip A5X rende 4 volte le prestazioni grafiche del chip Tegra3 di nvidia”, che dal titolo stesso.Il paragone potrebbe sembrare calzante in questo caso l’elefante ha paura del topo in quanto il confronto tra i due è sproporzionato visto la capitalizzazione di entrambi.Oggi però ci potremmo fare una domanda, Nvdia è il chip più veloce di tutti? Sembra che la società abbia dichiarato che con la costruzione della GeForce GTX580 abbia creato la CPU più potente ed efficace al mondo.Il debutto del suo nome in codice è KEPLER, cosi Nvdia potrà riprendersi la corona del chip più veloce al mondo.Nvdia questa volta ha prestato molta attenzione a bilanciare efficienza energetica del sistema con i computer che dovranno essere macchine veloci, potenti, e silenziose.I nuovi chip sono costruiti dalla Taiwan semiconductor con caratteristiche di solo 28 nanometri di larghezza e più sottili della generazione precedente. Adesso siamo alla prova del nove se tutto quello che la società ci ha descritto sarà vero allora saremmo premiati con il nostro target,che confermiamo a 20$

Comments are closed.