Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors e declassamento di Finmeccanica

finmeccanica1Standard & Poor’s ha tagliato il suo rating su Finmeccanica  da “BBB-” con outlook negativo a “BB+” con outlook stabile. L’agenzia statunitense spiega la sua decisione, che porta la valutazione sul debito del gruppo industriale a livello “junk”, cioè spazzatura, con il prolungarsi dei tempi relativi all’esecuzione del piano di dismissioni. Standard & Poor’s non crede più ora che Finmeccanica migliorerà significativamente i suoi parametri creditizi nel 2013.(Borsainside)

Spagna, non si arrestano le sofferenze degli istituti di credito Spagnoli.La banca centrale della Spagna ha comunicato che a novembre le sofferenze hanno toccato il livello record.
Lagarde, conseguenze catastrofiche da un mancato accordo in usa: il mancato raggiungimento di un accordo nel congresso americano sull’innalzamento del tetto del debito pubblico porterebbe a conseguenze catostrofiche per l’economia mondiale. a dirlo è il numero uno dell’fmi christine lagarde, che ha auspicato che un’intesa sia trovata quanto prima (agenzia)
Le ferrovie russe faranno causa ad apple: dopo le ferrovie svizzere, anche le ferrovie russe sarebbero intenzionate a far causa ad apple. in questo caso si tratterebbe della violazione di un marchio registrato. la rdz chiederebbe alla apple un risarcimento di 2 milioni di rubli- pari a circa 49mila euro- per appropriazione indebita di un trademark registrato nella applestore (ogginotizie)

Comments are closed.