Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Segnali incoraggianti da Washington,intanto l’oro scende

 

borseusa11I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso oggi in rialzo. Il Dow Jones, l’S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno guadagnato lo 0,8%.
Wall Street è stata anche oggi fortemente influenzata dalla indicazioni che sono arrivate da Washington. Il Presidente della Camera dei Rappresentanti, il repubblicano John Boehner, si è mostrato oggi ottimista sulla possibilità di trovare un accordo che scongiuri il pericolo del “fiscal cliff” negli USA. Barack Obama ha dichiarato da parte sua di puntare a trovare un’intesa sul budget prima di Natale. Le dichiarazioni di Boehner e Obama hanno incoraggiato i mercati di tutto il mondo.
Questa notizia come sappiamo ha dato ossigeno anche al nostro indice .Oggi ci aspettiamo di testare nuovamente il livello 15600 e alla sua rottura consigliamo acquisti a trading fino a 15800/15900 , in questo caso per non rischiare sui titoli suggeriamo ETF a leva 2 (levmib) che ieri vi abbiamo fatto comprare a 6 eu.Ogni dettaglio di operatività è solo per gli associati
Per quanto riguarda il metallo prezioso

Secondo alcuni operatori il forte calo del prezzo dell’oro sarebbe stato causato dai crescenti timori di deflazione legati all’incombente “fiscal cliff” negli USA. Sul mercato si è inoltre vociferato che sono state aperte delle importanti posizioni ribassiste trading sull’oro. Altri operatori hanno indicato che il movimento di oggi è stato causato dalla scadenza dei futures e delle opzioni sull’oro.Il prezzo dell’oro ha chiuso in flessione del’1,5% a 1715 $ l’oncia.
.
.

 

Comments are closed.