Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Trimestrale NVDA supera i consensi

Altro autorevole parere sui risultati è il commento prodotto da CFO Karen Burns 
Nvidia “consumatore grafica” ricavi  scesi di quasi il 7%, trimestre su trimestre, la società ha detto che la domanda per i processori di Keplero ha superato l’offerta, e che le entrate sono venute dal computer notebook grafico, mentre ancora un record, è stata la fornitura di chip con 28-nanometri caratteristiche a  Taiwan Semiconductor ( TSM ), fornitore di produzione di Nvidia.
 Le cosiddette entrate di soluzioni professionali sono scese del 4,2% dal livello 4 ° trimestre, che ha detto la società era stagionalità tipica. I ricavi dal business dei prodotti di consumo  aumentati quasi del 21%, di trimestre in trimestre, soprattutto a causa delle vendite di Tegra, che è apparso nei nuovi smartphone come l’  HTC ‘s ( 2498TW ) ” OneX “.Il titolo è presente per un 5% nel nostro portafoglio titoli caldi 2012  al prezzo di 14$

Comments are closed.