Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Windows 8 sarà presentato il 25 ottobre

windows83Se ancora mancava l’ultima ufficialità, anche quest’ultima formalità è espletata: Windows 8 sarà annunciato al mercato il 25 ottobre e per l’occasione verrà celebrato un evento speciale a New York. Un’immagine inviata alla stampa spegne ogni ulteriore dubbio e fa scattare il conto alla rovescia:Windows 8 sarà per il 25 ottobre
Il lancio di Windows 8 è peraltro il momento in cui vede la luce un intero ecosistema: Windows Phone 8 dovrebbe arrivare nei giorni successivi ed anche i primi Microsoft Surface dovrebbero giungere sul mercato con medesima tempistica. Prende forma qualcosa di nuovo, insomma, qualcosa che Microsoft ha riassunto nel lancio di un nuovo logo, una nuova immagine aziendale ed una nuova politica di integrazione su cui intende basare il proprio futuro.
Borsainvestimenti vi ha segnalato più volte il titolo vedi,inoltre ha inserito Microsoft nel suo portafoglio titoli caldi 2012 al prezzo di 30,4$ con un 10%.Il titolo come già analizzato è in una fase di forte buy e anche come forza relativa è aumentato considerevolmente.Il nostro motto è “ogni storno opportunità per incrementare posizioni”.
Punto pivot resta 31,06$ e le resistenze da abbattere sono poste a 31,55$ e la seconda a 32,14$.

 

Comments are closed.