Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

YELLEN AL POSTO DEL GIA SICURO SUMMERS ALLA GUIDA DELLA FED

yellenYELLEN AL POSTO DEL GIA SICURO SUMMERS ALLA GUIDA DELLA FED

 

Il numero due della fed favorita per la presidenza: dopo che con un colpo di scena, l’ex segretario del tesoro usa Lawerence Summers ha deciso di ritirare la sua candidatura alla presidenza della fed, adesso tutto sembra TENDERE verso l’attuale numero due della banca centrale Janet Yellen. yellen, soprannominata “la colomba” in contrapposizione “al falco” Summers, è la più accreditata, anche se secondo alcuni non ha la caratura necessaria a tenere in mano le redini dell’istituzione e a prendere decisioni difficili .IL FATTO POSITIVO E’ che dovrebbe garantire la continuità dell’attuale politica monetaria espansiva della banca centrale americana. Su questa news i tendenziali delle aperture dei mercati USA sono in buon rialzo.la dichiarazione di SUMMERS è STATA ;”«Dopo attenta riflessione ho concluso che ogni possibile processo di conferma nei miei confronti sarebbe acrimonioso e non farebbe gli interessi della Federal Reserve, dell’amministrazione, e in ultima istanza l’interesse della nazione impegnata nella ripresa economica in atto».A QUESTE PAROLE HA RISPOSTO IL PRESIDENTE DICENDO:”«Summers è stato un membro di importanza fondamentale della mia squadra nel momento più difficile, ovvero quando abbiamo dovuto far fronte all’apice della crisi finanziaria, la peggiore dai tempi della Grande Depressione,  ed è stato grazie alla sua esperienza, all’intuito e alla leadership che è stato possibile ritornare a crescere e dar vita ai progressi che abbiamo oggi sotto i nostri occhi».Adesso vedremo con la YELLEN cosa accadrà.

 

Comments are closed.