Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Brent in calo SOTTO 108 $

petrolioBrent in calo SOTTO 108 $

Greggio in calo nella mattinata europea, con il Brent sotto i 108 dollari al barile, condizionato dai segnali di incremento dell’offerta e dalle attese di un aumento delle riserve Usa.

I prezzi del petrolio sonoscesi nell’ultimo mese per l’allentarsi delle tensioni in Medio Oriente e la ripresa della produzione in Libia, che hanno allontanato i timori di un calo dell’offerta globale di greggio.

Gli ultimi dati API hanno mostrato inoltre un aumento delle scorte settimanali Usa e il mercato si aspetta una conferma oggi dall’Eia.

“La questione dei rifornimenti non è più fonte di preoccupazione”, dice Carsten Fritsch, analista di Commerzbank a Frankfurt. “C’è molto petrolio sul mercato; ciaspettiamo un ulteriore calo dei prezzi”.

Intorno alle 11 il Brent <LCOc1> cede 16 centesimi a 107,80 dollari al barile; il benchmark ha perso più dell’8% dal massimo semestrale di fine agosto.

Il greggio Usa <CLc1> scambia intorno a 101,81dollari, in calo di 25 cent, ampliando le perdite accumulate nelle ultime tre sedute.

 

FONTE REUTERS

Comments are closed.