Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Calano le scorte (petrolio) ma Usa sempre verso il primato

petrolioL’aumento della produzione di petrolio da parte degli Stati Uniti porterà inevitabilmente ad un declino dell’Opec. L’analisi è molto importante perchè se gli Stati Uniti continuano a produrre materie prime così ad alto livello potrebbero diventare i primi produttori al mondo, nel giro di qualche anno, superando addirittura la storica Arabia Saudita.(trend online)

L’EIA (Energy Information Administration) ha comunicato oggi che le scorte di petrolio (Crude Inventories) sono calate la scorsa settimana negli USA di 1,3 milioni di barili. Gli analisti avevano previsto un aumento di 2 milioni di barili. Le scorte di benzina sono scese di 1,5 milioni di barili. Gli esperti avevano previsto un calo di 2 milioni barili. L’EIA ha inoltre comunicato che la scorsa settimana le scorte di distillati sono scese di 672.000 barili (stime: -1 milione di barili)
(borsainside)

Comments are closed.