Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Il petrolio cerca il riscatto

petroli02Il prezzo del petrolio ha chiuso oggi per la quarta seduta di fila in rialzo. Il future sul Crude (WTI) con scadenza agosto ha guadagnato al NYMEX l’1,5% a $88,43 al barile. Il mercato scommette che Ben Bernanke segnalerà nei prossimi giorni il lancio di nuovi stimoli per l’economia. Il presidente della Federal Reserve parlerà al Congresso martedì e mercoledì. A spingere il prezzo del petrolio è stato inoltre l’indebolimento del dollaro. Un dollaro più debole è un fattore positivo per le materie prime denominate in dollari, come il petrolio, perchè le rende meno care per chi possiede altre divise.In questo momento il Dollaro sicuramente potrebbe avere un ritracciamento vista la corsa dei giorni scorsi,per questo motivo ci aspettiamo un discreto rialzo del petrolio a breve.

Fonte BORSAINSIDE

Comments are closed.