Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Disclaimer

blog-borsa-investimentiQuesto blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

Il Blog Borsa Investimenti non ha scopo di lucro e la pubblicazione di contenuti e grafici a favore dell’utente indistinto ha la motivazione ambiziosa di poter contribuire ad aumentare il suo livello di conoscenza di prodotti, servizi, strumenti e varie strategie di gestione e di investimento in borsa e sui mercati finanziari.

I contenuti pubblici di questo blog non costituiscono in nessun modo servizio di consulenza o sollecitazione al pubblico risparmio.
Qualsiasi decisione di investimento presa in relazione all’utilizzo di informazioni ed analisi presenti nel blog è di esclusiva responsabilità del risparmiatore.

Chiunque ritenga che le immagini ed i contenuti di questo blog violino i diritti di proprietà intellettuale di qualsivoglia soggetto è invitato a segnalarlo allo nostro Staff. Tali contenuti verranno prontamente rimossi.

Lo Staff di Borsa Investimenti