Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

3 segnali pericolosi che i mercati sembrano ignorare

ha rallentato notevolmente. Un’economia mondiale lenta può spiegare un rallentamento delle vendite aziendali, ad esempio, Ford (NYSE: F) e Kellogg vendite in Europa, e l’incapacità delle grandi imprese di trasferire sui consumatori più elevati costi dei materiali, certamente non un buon segno per i profitti aziendali andando avanti.
Il terzo segno è la consapevolezza degli investitori sulla capacità delle decisioni politiche a venire in soccorso dell’economia ancora molto labili . Il problema, tuttavia, è che le politiche monetarie e fiscali sonoper un alleggerimento delle precedenti, quindi c’è ben poco che i politici possono fare per aiutare l’economia a crescere. Inoltre, gli investitori  l’ultima volta che posero la  fiducia totale ai politici era agli inizi del 2008, fu l’apice del mercato da li in poi il tracollo

 

Comments are closed.