Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Azioni solari sono salite sulla crescente domanda

La crescente domanda può alzare il prezzo dell’ingrediente principale di celle solari che è aumentato del 3 per cento a 27,36 dollari al chilo la settimana scorsa dalla settimana precedente, basti pensare che i prezzi dei pannelli solari è sceso del 51 per cento nel 2011.Vi è stata una richiesta sorprendente in Germania, insieme ad una forte domanda in Italia e negli Stati Uniti,tutto questo andrà a beneficio del settore solare. Dicembre record può creare un senso di corsa tra installatori nella prima metà del 2012. la domanda in Cina e India può anche essere superiore alle aspettative, mentre gli installatori degli Stati Uniti aumentano le scorte prima di un dazio possibile all’importazione. Tuttavia, se la domanda rimarrà forte come abbiamo visto nel mese di dicembre e i prezzi sembrano dimostrare questo con il polysilicon che si stava vendendo a 30$ il kilogrammo fino a toccare il fondo a circa 24 $. La recente crisi del debito europeo e il rallentamento dei sussidi sul solare nei paesi europei hanno portato a un eccesso di drammatico panico, di certo ci potranno essere molti fallimenti, ma il forte sopravviverà, e uscire ancora più forte rispetto al passato

Comments are closed.