Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

BCE tassi fermi allo 0,5%

draghiC:V.D., la Banca centrale europea ha scelto di lasciare i tassi invariati sulla scia di un certo allentamento delle tensioni sulle condizioni economiche di Eurolandia. I tassi d’interesse sulle operazioni di rifinanziamento principale , restano così fermi al minimo storico dello 0,50%. Stabili allo 0% anche i tassi sui depositi (deposit facility rates). Gli economisti credono che la scelta di portare in negativo i tassi sui depositi arriverà nelle prossime riunioni.
Secondo un Esperto””Scontata la conferma a una possibile ripresa delle attività economiche nell’area euro nel secondo semestre, è molto probabile che Draghi annuncerà un taglio delle previsioni degli esperti della Bce su pil e inflazione in Eurolandia per il 2013 e 2014″

Come sapevamo per ora nessuna sorpresa adesso attendiamo la conferenza in agenda alle 14,3,per avere maggiori dettagli in merito.

Comments are closed.