Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

BERLUSCONI Condanna confermata MA STOP ALL’INTERDIZIONE

BERLUSCONICondanna confermata e rinvio ad una diversa Corte d’Appello di Milano solo per la rideterminazione della pena accessoria, ovvero la durata dell’interdizione dai pubblici uffici. Silvio Berlusconi non esce vincitore dalla sentenza pronunciata al Palazzo di Giustizia di Roma: viene rigettato il suo ricorso e di conseguenza confermata la condanna per frode fiscale. Ma per il momento non viene tagliato fuori dalla politica attiva: un piccolo contentino che tuttavia non influirà sulla sentenza di colpevolezza. I giudici della Suprema Corte, dopo circa sette ore di camera di consiglio, hanno dunque avallato il doppio pronunciamento con cui il patron dell’azienda del Biscione è stato ritenuto il deus ex macChina dell’azienda e, in quanto tale, il responsabile e l’ideatore del sistema di frode fiscale legato all’acquisizione di diritti tv dagli Stati Uniti. Confermata anche la condanna degli altri imputati.

FONTE CORRIERE DELLA SERA

Comments are closed.