Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Bernanke fondamentale la soluzione della crisi in Europa

bernanke4La Fed è pronta ad agire se necessario e se appropriato. Lo ribadisce il presidente della Fed, Ben Bernanke , in un’audizione alla commissione bancaria del Senato. Bernanke non offre comunque alcuna indicazione su come la Fed potrebbe agire.
«Pronti a fare di più per il lavoro» 
Bernanke dice che la Fed è pronta a fare di più per creare posti di lavoro. «Riflettendo le sue preoccupazioni per la lentezza con cui si stanno facendo progressi nel ridurre occupazione e per i rischi al ribasso per la crescita economica – sostiene Bernanke nel documento preparato per la sua audizione al comitato bancario del Senato Usa – il Fomc ha chiarito al vertice di giugno che è pronto a prendere ulteriori azioni». Bernanke ribadisce che la ripresa Usa è rallentata dalle incertezze create dalla crisi del debito europeo e dalla politica di  bilancio Usa. I progressi sul mercato del lavoro sono lenti in modo frustrante. Secondo Bernanke ci sono «modesti» segnali di miglioramento nel settore immobiliare. La fiducia delle famiglie «è relativamente bassa»: i recenti dati economici sono «relativamente deludenti».
 

Comments are closed.