Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Chiusura wall street del 26 novembre

Apple  ha guadagnato il 3,2%. Citigroup ha avviato la copertura sul titolo dell’impresa della mela con “Buy” ed un target sul prezzo a $675. 
DreamWorks Animation  ha perso il 5,2%. Le 5 leggende (Rise of the Guardians), il nuovo film della casa cinematografica d’animazione, ha registrato lo scorso fine settimana un debole debutto ai botteghini. 
Yahoo!  ha guadagnato l’1%. Goldman Sachs ha introdotto il titolo del gigante di Internet nella sua “Conviction Buy List”. 
Facebook  ha guadagnato l’8,1%. Bernstein ha alzato il suo rating sul titolo del social network da “Market Perform” ad “Outperform”. 
Research In Motion  ha guadagnato il 2,7%. CIBC World Markets ha promosso il titolo dell’impresa del BlackBerry da “Sector underperformer” a “Sector outperformer”. 
McGraw-Hill  ha guadagnato lo 0,4%. La società che controlla Standard & Poor’s, ha venduto le sue attività nell’istruzione privata a Apollo Global Management per $2,5 miliardi.

 

Comments are closed.