Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

CITIGROUP CREDE NELLA GERMANIA E I DATI CONFERMANO

CITIGROUPCITIGROUP CREDE NELLA GERMANIA E I DATI CONFERMANO
A detta degli esperti di Citigroup il risultato delle elezioni tedesche dovrebbe essere interpretato dai mercati piuttosto positivamente. Una grande coalizione, commentano gli analisti, avrebbe una larga maggioranza parlamentare in entrambe le aule del parlamento. Tuttavia, concludono da Citigroup, le negoziazioni per la formazione di una coalizione potrebbero essere lunghe e complicate con una certa turbolenza per i mercati nel breve termine, specialmente nel caso di discussioni tra Spd, Verdi e Sinistra per un eventuale accordo. I dati usciti oggi alle 10,00 confermano la solidità TEDESCA.
Nel mese di settembre l’indice PMI manifatturiero in Germania (stima flash) è sceso a 51,3 punti, rispetto ai 51,8 punti del mese precedente. Il dato è stato anche inferiore ai 52 punti previsti dagli analisti. In miglioramento, invece, l’indice PMI dei servizi (sempre stima flash), che è salito da 52,8 punti a 54,4 punti. In questo caso il dato è stato superiore alle stime degli analisti (53 punti). I dati segnalano che l’economia tedesca si conferma in fase di espansione.

LA GERMANIA CONTINUA IL SUO TREND

Comments are closed.