Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Conte rischia un’altra squalifica

conteIl tecnico della Juve non è indagato, ma è solo testimone. Tuttavia probabilmente dovrà rispondere davanti alla Procura della Figc di omessa denuncia, medesima contestazione che gli è costata la squalifica di 4 mesi finita di scontare a inizio dicembre.

Nemmeno un mese dopo il ritorno in panchina, avvenuto il 9 dicembre dopo avere scontato quattro mesi di squalifica per omessa denuncia, nuove nubi si profilano all’orizzonte per Antonio Conte. Il nome del tecnico bianconero compari infatti diverse volte negli atti del secondo filone d’inchiesta della Procura della Repubblica di Bari per quanto riguarda le partite di serie B Bari-Treviso 0-1, del 10 maggio 2008, e Salernitana-Bari 3-2, del 23 maggio 2009. Un’inchiesta in dirittura d’arrivo. Non appena il pm Ciro Angelillis notificherà agli indagati l’avviso di conclusione delle indagini, partiranno le richieste di rinvio a giudizio. Poi gli atti saranno trasmessi alla Procura Federale che valuterà l’esistenza di reati sportivi e chiederà gli eventuali deferimenti. Conte, che non è in alcun modo indagato, ma è un semplice testimone, dovrà però probabilmente rispondere davanti alla Procura della Figc di omessa denuncia: il medesimo reato che gli è costato la precedente squalifica.

Fonte (il fattoquotidiano)

 

 

 

Comments are closed.