Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Curiosità e news sui mercati

mercati12Aria di crisi per apple o complotto?: il wall street journal e il quotidiano giapponese nikkei hanno pubblicato la notizia secondo cui apple avrebbe ridotto le richieste di componenti per l’iphone 5 ai fornitori. le voci di un calo nella produzione, alla luce delle straordinarie vendite di samsung, hanno fatto immediatamente crollare le azioni del gruppo. dopo la smentita dei vertici dell’azienda, due società di analisi, well fargo e jp morgan, hanno rivelato che la notizia era stata manipolata. ma il new york times rilancia: il calo della produzione esiste. chi ha ragione? Fonte idealista

In arrivo una multa da 800mln di dollari per rbc: lo scandalo sulla manipolazione del tasso di interesse libor sta per fare un’altra vittima illustre. secondo bloomberg, questa questa volta sarebbe la rbs, che avrebbe pattato il pagamento di 800milioni di dollari con le autorità. una multa a metà strada tra gli 1,5 miliardi di dollari pagati da ubs e i 290 milioni di sterline di barclays (la repubblica)

Comments are closed.