Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Elezioni possono spingere Italia verso aiuti (C.Economics)

downloadL’esito “inconcludente” delle elezioni italiane “potrebbe alla fine obbligare” il Paese a chiedere un piano di aiuti. Lo sostiene Ben May, economista di Capital Economics, ricordando che l’Italia “sembra dirigersi per un periodo potenzialmente lungo di incertezza politica”. “La possibilita’ degli acquisti di bond della Bce potrebbe impedire ai rendimenti di tornare sul livello critico del 7%”, sostiene May, ma “non sarebbe una sorpresa” se la pressione di mercato spingesse l’Italia verso un bailout (milano Finanza)

Le prime indicazioni mostrano un Pd negativo sulle aperture di Berlusconi a un Governissimo, cosa che sarebbe una cattiva notizia per il mercato, che invece auspica una grossa coalizione per fare le riforme e tornare solo dopo al voto”,La notizia più importante sono le parole di  Rehn:”sembra investitori vedano incertezza politica in Paese,ma importante Governo funzionante per mostrare che Italia va avanti”.Questo stà a significare che le possibilità ci sono e anche da parte di personaggi di spicco non c’è la totale frattura come ipotesi sul nostro Paese.

Comments are closed.