FTSE MIB SUBISCE TENSIONI SIRIA MA SOPRATTUTTO POLITICHE

Settembre 4, 2013

BERLUSCONIFTSE MIB SUBISCE TENSIONI SIRIA MA SOPRATTUTTO POLITICHE

Sale la tensione nella maggioranza in prossimità della riunione della giunta per le Immunità del Senato che dovrà dibattere e votare sulla decadenza di Silvio Berlusconi.TUTTO CIO NON PUO' FAR ALTRO CHE INCENTIVARE LE VENDITE SUL LISTINO,NEL TIMORE CHE CADA L'ESECUTIVO.
Gli esponenti del Pdl tornano a minacciare le dimissioni dei ministri del partito di Berlusconi dal governo qualora il Pd votasse in giunta per la decadenza del Cavaliere.
Gli ex ministri Gianfranco Rotondi e Maurizio Gasparri hanno rilasciato dichiarazioni minacciose dopo che i giornali questa mattina hanno scritto che anche il Cavaliere, dopo una serie di colloqui ieri ad Arcore, avrebbe nuovamenet maturato la convinzione di andare a una rottura della maggioranza di governo.La situazione si fa incandescente e il senso di responsabilità va a farsi fottere.
"Se ilPd non cambia atteggiamento sulla decadenza di Silvio Berlusconi da senatore sono pronte le dimissioni di tutti i ministri e di tutti i parlamentari del Popolo della libertà", ha detto Rotondi ad Affari italiani.
STAREMO A VEDERE PER IL MOMENTO SI SCENDE E SI TORNA VERSO I 16500 PUNTI

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma