Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Goldman vede la ripresa dell’Europa un’illusione

 

goldman La crescita nell’Unione Europea secondo Goldman Sachs è un’illusione: Draghi, Monti e soci lo ripetono continuamente: la ripresa a fine 2013. ma diversi istituzioni non ne sono convinte e secondo gli esperti di Goldman Sachs nella zona ue anche per l’anno prossimo sarà recessione. Tuttavia le previsioni ottimiste sugli USA  e Asia potrebbero infine giovare anche al veccho continente, sebbene una vera crescita dovrebbe arrivare solo nel 2015 Fonte Milano finanza.Goldman però ritine che alcune aziende italiane possano invece avere degli uptrend tipo: Eni che ha un ottimo posizionamente nei confronti dei competitor.Ma i benefici maggiori li avranno sempre per il broker , le aziende che hanno il loro mercato sviluppato nei paesi emergenti come BRIC (Brasile,Russia ,India e Cina) e tra queste aziende segnalano Fiat e Luxottica.
Mercati sempre in area 15900 ,il muro per ora tiene.
Ricordiamo che la rottura di questo livello conferirebbe un segnale di acquisto ,per questo motivo al suo superamento suggeriamo acquisti a leva 2 sull’indice tramite ETF .Questo messaggio ve lo abbiamo segnalato stamattina

 

Comments are closed.