Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Grecia crescono i timori di default

 

mappa-greciaLa Grecia deve urgentemente rompere una situazione di stallo nei colloqui di conversione del debito per cui Atene deve correre  contro il tempo per evitare un detault. Appena un mese dopo un’iniezione di fondi di salvataggioche  ha contribuito a evitare il fallimento, la Grecia è di nuovo al centro della crisi della zona euro. A corto di liquidi Atene ha bisogno di un accordo con il settore privato in pochi giorni per evitare di andare in bancarotta quando 14500000000 € di rimborsi bond scadranno  a fine marzo. Il  primo ministro greco Lucas Papademos ha detto  alla televisione di essere  fiducioso ed ottimista   sia sulla conversione del debito &nb sp; che sull’ultimo salvataggio il quale  sarà completato in due o tre settimane, inoltre un accordo di principio sarà  necessario entro la fine di questa settimana, per i rimborsi  dei  bond  di marzo.  A questo punto sarà solo una scelta politica riuscire in questo gioco di scacchi.

Comments are closed.