Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

INDICE MANIFATTURIERO IN EUROPA IN CALO MA RESTA IN CRESCITA

MANIFATTURIERO INDICE MANIFATTURIERO IN EUROPA IN CALO MA RESTA IN CRESCITA

Rallenta dai massimi da due anni e mezzo ma resta comunque in espansione l’attività del settore manifatturiero della zona euro a febbraio mese in cui, per la prima volta dal 2011, i livelli di produzione sono in crescita in tutti e quattro le economie principali del blocco, guidate dalla Germania.

E’ quanto emerge dall’indice Pmi elaborato da Markit sulla base di un’indagine congiunturale tra i direttori acquisti di categoria.

La lettura finale – 53,2 – è risultata leggermente migliore rispetto al preliminare, indicato a 53. Una lettura sopra i 50 segnala crescita dell’attività. A gennaio l’indice era risultato a 54,0, picco da due anni e mezzo.

“La discesa del Pmi, la prima in cinque mesi, è un dato deludente e ricorda la natura fragile della recente ripresa europea”, commenta Chris Williamson, capo economista di Markit.

“D’altra parte, non dobbiamo neppure scordare che si tratta della seconda migliore lettura che la zona euro ha registrato in circa tre anni”, aggiunge.

Comments are closed.