Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

INTESA ULTIME NEWS

intesa5INTESA ULTIME NEWS
Intesa Sanpaolo (ISP.MI) è pronta per un esame molto severo da parte della Bce grazie al buffer di riserva sui crediti in bonis che nel terzo trimestre è stato rafforzato di 25 milioni a 2,413 miliardi.
Lo hadetto il Ceo Carlo Messina nella conference call sulla trimestrale.
“Ci aspettiamo che l’esame della Bce sarà molto severo. Noi siamo pronti per un esame molto severo”, ha detto Messina.inoltre non è a conoscenza di elementi che possano impattare sulla propria politica di dividendi ma in vista dell’asset quality review della Bce è difficile prevedere cosa accadrà nei prossimi mesi.
Messina:”Non sono a conoscenza di nulla che possa creare problemi alla nostra politica di dividendi. Siccome sappiamo che c’è l’asset quality review della Bce non possiamo dire cosa accadrà nei prossimi mesi”, ha spiegato.

Comments are closed.