Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Moody’s taglia l’outlook dell’Unione Europea a negativo

 

moodys7Moody’s ha rivisto al ribasso l’outlook dell’Unione Europea da “stabile” a “negativo” ma confermato il rating a “Aaa”. L’agenzia statunitense spiega che la sua decisione riflette gli outlook negativi assegnati a Germania, Francia, Regno Unito e Olanda. Moody’s indica che questi quattro paesi contribuiscono a circa il 45% delle entrate del budget europeo. Moody’s ritiene quindi che sia ragionevole assumere che il rating dell’Unione Europea si muova in linea con quello degli Stati membri più forti. L’outlook dell’Unione Europea potrebbe di conseguenza tornare stabile se anche le prospettive dei Paesi con rating “Aaa” torneranno ad essere stabili. Allo stesso tempo Moody’s potrebbe declassare l’Unione Europea se dovesse venir tagliato il rating di alcuni Paesi con rating “Aaa”.

Fonte BORSAINSIDE

Comments are closed.