Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

News dai Mercati del 31 ottobre

mercatiIl calo di settimana scorsa dei prezzi dei bond greci è stato esacerbato dalle negoziazioni di questa settimana per ulteriori misure di austerity. Sembra che ci voglia una certa dose di fortuna affinché il Premier Antonis Samaras riesca ad approvare il nuovo ciclo di misure di austerity, con i membri della coalizione che si oppongono ai tagli e minacciano di far saltare l’accordo prima del pagamento della prossima tranche di aiuti prevista per il prossime mese. I ministri delle finanze UE dovranno incontrarsi oggi per discutere su come mantenere il paese nell’unione monetaria tramite un’ulteriore cancellazione del debito o l’assegnazione di più tempo per rispettare i target di riduzione del deficit.
Mercato statunitense
Wall Street e il NYSE dovrebbero riaprire nella giornata odierna dopo la più lunga chiusura dal 1888 per le preoccupazioni legate all’uragano Sandy. Gli sforzi di ripristino sono in corso con team speciali che stanno cercando di riportare energia ad oltre 6 milioni di persone lungo la costa che hanno perso l’elettricità in seguito alla tempesta. Le stime dei danni partono da $20 miliardi fino a $100 miliardi con il sistema dei trasporti che sta andando incontro a seri ostacoli che impediscono una riapertura tempestiva. Nel contempo, la ripresa del settore abitativo continua con i prezzi delle case che guadagnano terreno negli Stati secondo quanto riportato dall’indice Case-Shiller.

Comments are closed.