Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

News dalla Germania

germaniaGermania, frode miliardaria di alcune banche tedesche: secondo l’autorevole testata sueddeutsche zeitung. alcuni istituti di credito tedeschi sarebbero nel mirino nel fisco per aver realizzato un’evasione fiscale miliardaria. attraverso delle dichiarazioni infedeli, avrebbero ottenuto rimborsi fiscali sui rendimenti di capitale ben oltre l’ammontare dovuto. la truffa sarebbe stata perpetrata tra il 2008 e lo scorso anno (repubblica.it)
Indice Zew Nel mese di marzo l’indice Zew, che misura la fiducia degli investitori istituzionali in merito alle aspettative sull’economia del paese tedesco, si è attestato a 48,5 punti, in rialzo rispetto alla lettura precedente di 48,2 punti. L’indicazione odierna si è rivelata migliore delle previsioni degli analisti che si erano preparati ad un dato pari a 48 punti. l’indice relativo alle condizioni correnti si è attestato a 13,6 punti, in netto rialzo rispetto ai 5,2 di febbraio, superando ampiamente le aspettative degli analisti che puntavano ad un dato  pari a 6 punti.

Comments are closed.