Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

News del 13 Maggio in edicola

rumorsUna tassa sulle sigarette elettroniche: l’accisa fino ad oggi riservata solo al tabacco e ai prodotti da fumo potrebbe essere estesa anche alle sigarette elettroniche. un emendamento dei relatori del decreto che sblocca i debiti dello stato con le aziende prevede che parte della copertura sia garantita dall’introduzione di un’accisa sui “prodotti contenti nicotina o sostanze sostituive del consumo di tabacco”. una proposta nata dalla disperata ricerca di fondi e che ha già messo sul piede di guerra molti produttori (repubblica.it)

Un giornale inglese dichiara la spagna fallita: il giornale inglese the telegraph ha pubblicato un duro editoriale in prima pagina in cui si dichiara insolvente la spagna. secondo l’analista che lo firma, chiunque abbia dei soldi su un conto corrente nel paese farebbe bene a ritirarli, dato che il tesoro non sarà in grado di pagare i debiti e ci sarà una ristrutturazione complessiva del sistema. oltre alle proteste del governo spagnolo l’fmi ha difeso il paese condannando questi deliberati attacchi (expanción)

Comments are closed.