Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

NEWS DELL’ULTIMA ORA TELECOM E USA MARTEDI 9 LUGLIO

telecomNEWS DELL’ULTIMA ORA SU TELECOM

In uno studio di Robin Bienestock, analista di Sanford Bernstein e condiderato dagli investitotri esteri un guru del settore tlc, mette in guardia le società europee che presto potrebbero diventare delle prede dei colossi del settore Usa.

Tra i possibili bocconcini ci sarebbe proprio Telecom Italia: “E’ la più economicca e ha un asset bellissimo e molto apprezzato come Tim Brasil”, scrive l’analista.

USA potrebbe scoppiare la bolla de treasury bond: una nuova instabilità finanziaria potrebbe abbattersi sui mercati e questa volta l’epicentro del contagio potrebbe tornare negli usa. goldman sachs ha infatti rivisto le proprie aspettative sui treasury bond a 10 anni statunitensi, indicando una prossima caduta del loro valore e invitando gli investitori a disfarsene (wall street journal)

Comments are closed.