Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

News di oggi 3 Aprile

borsa12Dopo il via libera di Camera e Senato, il consiglio dei ministri varerà stamane alle 10,00 il decreto legge per il rimborso dei 40 miliardi di pagamenti arretrati promessi alle imprese fornitrici della pubblica amministrazione: una misuracon cui il governo spera di produrre un effetto favorevole sulla dinamica del Pil, facendo ripartire più rapidamente la domanda interna dalla metà dell’anno in corso

Sul fronte cipriota, raggiunto l’accordo con i finanziatori internazionali per la definizione del bailout da 10 miliardi di euro, il ministro delle finanze Michael Sarris ha rassegnato le dimissioni e al suo posto è stato nominato Harris Georgiades. Prima di andarsene Sarris ha detto che non è chiaro quando i rimanenti controlli sui capitali – dopo gli allentamenti decisi ieri (news)- verranno aboliti.

MERCATO LAVORO USA – Spunti agli investitori arriveranno dai dati sul mercato del lavoro Usa nel mese di marzo. In agenda, nel primo pomeriggio, i numeri del rapporto Adp sugli occupati nel settoreprivato, usuale anticipatore del dato ufficiale sui ‘payroll’, in uscita venerdì. Le attese sono per un incremento di 200.000 unità dopo le 198.000 del mese febbraio. In arrivo oggi anche l’indice Ism non manifatturiero di marzo, che dovrebbe mostrare un piccolo passo indietro, a 55,8 punti dai 56,00 del mese precedente.

Comments are closed.