Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

POLITICA E ASPETTATIVE IN ITALIA

mercato azionario italianoPOLITICA E ASPETTATIVE IN ITALIA

Non passa giorno che Berlusconi non tenti di dribblare la sentenza di tre ordini di tribunali che hanno confermato la sua frode fiscale ed evitare di uscire dal Senato. Ieri lo ha fatto con un’intervista sul sito web del giornale ‘Tempi’, prima dell’uscita in edicola il 5 settembre. Berlusconi paragona il Pdl e il Pd a due in barca: se uno dei due butta l’altro c’è il rischio di sbandare (news).

Il premier Letta ieri ha informato il presidente Napolitano dell’esito dell’incontro con Alfano, con il Pdl chiede al Pd di votare no sulla decadenza di Berlusconi, e Letta che dice di non voler soggiacere ai ricatti (news) 

Intanto si procede sul tema dell’Imu, per il quale la maggioranza sta trovando un accordo sulla rimodulazione della tassazione sulla prima casa entro il mese di agosto che comprende l’unificazione di Imu e Tares in una unica Service Tax. Dibattito aperto invece sull’entità dell’abolizione. Ieri il ministro degli affari regionali Graziano Delrio ha ipotizzato un taglio dell’Imu sulla prima casa per il 70% dei contribuenti, mentre il Pdl insiste ancora per un’abolizione totale e la differenza fra le due ipotesi vale 1,5 miliardi. (news) 

Comments are closed.