Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rinvio del Decreto per la P. A.

decreto rinviatoIl Governo ha “rimandato ai prossimi giorni” il decreto legge sul pagamento, nel 2013 e nel 2014, di 40 miliardi di euro di debiti alle imprese creditrici verso la Pubblica Amministrazione.L’input al rinvio è arrivato dai ministri Vittorio Grilli e Corrado Passera, rispettivamente all’Economia e allo sviluppo economico per asseriscono i ministri” proseguire gli approfondimenti necessari per definire il testo del decreto”.
La notizia non ha avuto un buona risposta dal mercato azionario che ha subito visto nel rinvio l’ennesima turbativa politico finanziaria.

LA NOTA – «Il Ministro dell’Economia e Finanze Vittorio Grilli, in accordo con il Ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera, anche a seguito delle articolate risoluzioni approvate da Camera e Senato – si legge in una nota di Palazzo Chigi – ha fatto presente al Presidente del Consiglio l’opportunità di proseguire gli approfondimenti necessari per definire il testo del decreto sui pagamenti dei debiti commerciali della P.A. Pertanto il Consiglio dei Ministri previsto per oggi si terrà nei prossimi giorni».

Comments are closed.