Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

RUMORS DEL 5 SETTEMBRE

rumors3RUMORS DEL 5 SETTEMBRE

Coca cola, via i messaggi fuorvianti dalla pubblicità: presto non si potrà più leggere negli opuscoli o nelle pubblicità della coca cola messaggi fuorvianti sulla presunta qualità e comprovata sicurezza della bevanda. a dirlo è stato il garante della concorrenza che obbligherà la società a precisare, in ogni comunicazione, quale sia la dose di saccarosio che contiene ogni lattina quale sia la dose consigliata (repubblica.it)

venerdì potrebbero dimettersi i ministri pdl: silvio berlusconi avrebbe già chiesto ai ministri del pdl di dimettersi il 6 settembre. si tratta di maurizio lupi (infrastrutture), angelino alfano (interno), beatrice lorenzin (salute), gaetano quagliariello (riforme costituzionali) e nunzia de girolamo (politiche agricole). il cavaliere vorrebbe in questo modo esercitare delle pressioni sulla giunta che deciderà il 9 sulla sua decadenza da senatore (linkiesta)
Il piano b di Napolitano per un letta bis: sembra che ormai la crisi del governo sia prossima, ma in attesa di vedere se berlusconi farà saltare il banco si delineano gli scenari futuri. Napolitano avrebbe già pronto il piano b: rimandare letta a palazzo madama per cercare una nuova fiducia. l’appoggio verrebbe allora dai grillini dissidenti più i 4 nuovi senatori a vita senza contare le defezioni dell’ultimo minuto tra i senatori di centro destra (il giornale)

Comments are closed.