Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

UCRAINA: PRONTE SANZIONI DAGLI USA ALLA RUSSIA

KERRYUCRAINA: PRONTE SANZIONI DAGLI USA ALLA RUSSIA

Gli Stati Uniti sono pronti a imporre sanzioni contro la Russia “molto presto”.

“E’ questione di giorni, non di settimane”, ha detto un alto funzionario di Washington, nel corso di briefing con la stampa in viaggio verso Kiev, dove oggi è arrivato il segretario di Stato John Kerry, che ha annunciato un pacchetto di aiuti economici e di tecnici quale forma concreta di supporto al nuovo governo ucraino nell’escalation di tensione con la Russia.

La visita diKerry a Kiev arriva in un momento di forti pressioni di Washington e degli alleati occidentali verso Mosca, affinché quest’ultima ritiri le sue truppe dalla Crimea, pena sanzioni economiche e l’isolamento diplomatico.

L’alto diplomatico dell’amministrazione americana ha annunciato che il governo americano lavorerà con il Congresso per approvare un miliardo di dollari in garanzie sui prestiti per aiutare l’Ucraina a calmierare l’impatto del tagli degli sconti energetici da parte di Mosca.

Comments are closed.