Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Ultime notizie

Apple  non è più in cima alla lista delle maggiori imprese al mondo per capitalizzazione di borsa. Dopo il crollo di ieri il titolo dell’impresa della mela scende anche oggi e vale sul mercato circa $415 miliardi. Exxon Mobil  sale leggermente e capitalizza circa $417 miliardi.(Borsainside)

notizie4Oro in caduta
Il prezzo dell’oro è sceso al minimo bisettimanale attorno ai $1665 all’oncia durante la sessione antimeridiana del mercato londinese.
I mercati azionari e gli altri asset a rischio sono saliti dopo che l’IFO della Germania, indice che misura il business sentiment, ha toccato il livello più alto da giugno.
La Banca Centrale Europea ha preso un po’ tutti di sorpresa dichiarando che 278 banche nell’area Euro ripagheranno la prossima settimana €137 miliardi dei prestiti LTRO, quasi i due terzi in più del previsto.
Anche l’argento è crollato, perdendo il 2,7% rispetto al massimo delle ultime 5 settimane realizzato mercoledì.(Bullionvault)
Euro in salita
La seduta asiatica ha segnalato una buona propensione per l’EUR, alimentata dalle voci sui rimborsi delle LTRO dalle banche europee, che dovrebbero aumentare la liquidità nel breve periodo. In effetti, i rimborsi delle LTRO prima della scadenza programmata libereranno il collaterale con la BCE e sosterranno i finanziamenti nel breve periodo. Fiduciosa nell’annuncio di oggi della BCE, la coppia EUR/USD ha ingranato la marcia durante la seduta asiatica, e poi gli operatori europei l’hanno spinta oltre 1,3400.Ulteriore spinta è stato il dto tedesco e EUR/USD ha toccato il livello di 1,347(swissquote)

Comments are closed.