Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Intel

 

7

Intel Corporation capitalizza 131 bilioni e da dividendi niente male intorno al 3,3%prossimi earning 19 gennaio 2012 si impegna nella progettazione, produzione e vendita di circuiti integrati per l’informatica e le comunicazioni industrie in tutto il mondo. Offre prodotti microprocessori utilizzati nei notebook, netbook, desktop, server, workstation, prodotti di storage, applicazioni embedded, prodotti di comunicazione, dispositivi elettronici di consumo, e palmari. L’azienda fornisce anche sistemi sui prodotti chip che integrano le funzionalità di elaborazione di base con altri componenti del sistema, come ad esempio grafica, audio e video, in un singolo chip. Inoltre, il chipset offre prodotti che inviano dati tra il microprocessore e di input, display e dispositivi di storage, inclusi tastiera, mouse, monitor, hard disk e CD, DVD o Blu-ray drive, schede madri progettate per desktop, server, e piattaforme workstation e che dispone di connettori per collegare i dispositivi al bus, e prodotti per la connettività wired e wireless composto da schede di rete integrate e schede wireless utilizzato per tradurre e trasmettere i dati attraverso le reti. Inoltre, l’azienda fornisce prodotti di memoria flash NAND utilizzata principalmente nei dispositivi portatili di archiviazione di memoria, schede di memoria della fotocamera digitale, e unità a stato solido, i prodotti software che comprende i sistemi operativi, middleware e gli strumenti utilizzati per sviluppare, eseguire e gestire aziende diverse, di consumo , embedded e dispositivi portatili, e strumenti di sviluppo software che consentono la creazione di applicazioni. Inoltre, sviluppa piattaforme di calcolo, che sono integrate hardware e tecnologie di calcolo del software progettato per offrire una soluzione ottimizzata. L’azienda vende i propri prodotti principalmente a produttori di apparecchiature originali, Original Design Manufacturer, componenti PC e altri utenti dei prodotti, e altri produttori di attrezzature industriali e di comunicazione. Ha una alleanza strategica con Scientific conservazione Inc. Intel Corporation è stata fondata nel 1968 ed ha sede a Santa Clara, California.

Comments are closed.