Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Analisi del mercato USA di George Slezak

Ecco l’attuale Dow, in rosso, con il 19 marzo data di massimo NYA modo che corrisponda al massimo nel Dow nel 1987. Il confronto mostra la temporizzazione  di mercato e la forte coicidenza  e  soprattutto il potenziale continuato  del pattern mercato che porta ad un crash.

Le proporzioni suggeriscono un calo a circa 10.500 (circa il 25%) potrebbe svilupparsi nelle prossime tre settimane
Quando le condizioni suggeriscono un uragano potrebbe colpire a sud-ovest della Florida in circa tre settimane, non vuol dire che sia proprio cosi IN TRE SETTIMANE. Ma ci suggerisce che dovremmo essere in guardia  per la possibilità che cio accada.
slezak2
Il primo segno che voglio vedere è la volatilità e il VIX. Il VIX è la volatilità implicita utilizzata nel S & P 500 option pricing.Il grafico che segue è un confronto tra la volatilità effettiva calcolata del S & P 500 in ROSSO rispetto all’indice VIX in blu.Penso che il grafico precedente suggerisce che potremmo avere un calo del mercato come abbiamo avuto lo scorso luglio. Forse il declino un po ‘più grande.
slezak3
 Oltre a guardare per un ampliamento della volatilità guardando il VIX in movimento superiore a 20 poi 22 , dobbiamo anche guardare l’Hang Seng (qui scatta la terza parte) indice del mercato azionario. Il mercato cinese è in un punto critico e potrebbe rompere il potenziale a ribasso  portando  gli Stati Uniti in declino.Tutto ciò che dobbiamo fare è alzarsi ogni mattina e verificare cosail mercato di Hong Kong sta facendo. 
IL Bottom line è vicino: Quindi cosa  davvero dovrà accadere? Credo davvero che il mercato Hang Seng non può essere manipolato per il bene delle nostre elezioni presidenziali, quindi se si compila il modello e va giù duro, andremo giù duro. Se può rompere lo schema verso il basso e girare fino a nuovi massimi per l’anno, potremmo andare a nuovi massimi per l’anno.Qui rilascio un link dell’indice hang seng clicca qui

Comments are closed.