Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Analisi paesi euro(grafico Dax)

 

Sui grafici dei maggiori indici internazionali possiamo notare come i bruschi movimenti al rialzo e al ribasso abbiano disegnato sugli stessi dei testa/spalle ribassisti. E’ anche vero che vanno fatte considerazioni di diversa natura.Sono scesi maggiormente gli indici dei paesi oggetto della speculazione (Italia e Spagna) e hanno retto meglio quelli dei paesi guida (Germania e Usa ). Ora l’analisi tecnica ci dice che il ribasso non è ancora concluso,ed allo stesso tempo c’è la possibilità che su correzione del DAX fino a 6200-6000 il nostro FTSE MIB prenda una severa limata verso il basso.A questa ipotesi concediamo più credito.Ci attendono ancora settimane critiche,non vediamo ancora una via d’uscita concreta sulle problematiche salva stati per l’area Euro.Fonte Grafico Milano Finanza

daxoggi

 

Comments are closed.