Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Analisi tecnica di Borsainvestimenti sull’indice e valutazioni del portafoglio titoli

 

analisi3Centrati in pieno i target del ribasso sui bancari VEDI QUI  .Inutile dire che da ora fino a 14500 (ultimo baluardo delle bande di bollinger,e 50% di ritracciamento secondo Fibonacci) di FTSE MIB chi vuole può cominciare a costruire posizioni rialziste,sopratutto se ha venduto ai primi di settembre.Seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione,per ora ci accontentiamo di aver previsto il ritracciamento quasi al millesimo ,sui titoli bancari.Ricordiamo che oggi è stato chiuso il gap a 15780, l’indice si è poi spinto fino alla soglia dei 15700 ,a ridosso della banda di bollinger centrale posta a 15680.Potrebbe essere terminato qui il 1^ pull back? Difficile a dirsi lo sapremo da lunedi .Domani giornata molto interessante delle famose tre streghe ci saranno scadenze tecniche ,ergo ne vedremo delle belle.Per quanto concerne i nostri titoli molto bene Microsoft,Ansaldo ed Autogrill,con un mercato negativo hanno avuto rendimenti positivi.Juventus venduta oggi,aspettiamo un suo  storno,Ferragamo sembra che stia per completare il suo pull back,Enel non abbiamo più aggettivi,Unicredit la nostra chicca del 2012 la stiamo monitorando per rientrare decisamente.

Comments are closed.