Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Borsa e analisi tecnica

E da lì risulta utile studiarsi i doppi minimi,o i tripli minimi ( che all’inverso con mercati impostati al rialzo vedono lo sviluppo di figure massime,doppi e tripli massimi )
figura3 class6.Molto spesso come si usa dire, si compra discretamente bene in presenza di una formazione di doppio minimo su un titolo,si compra in maniera superba su un triplo minimo,esistono grandi possibilità dalla formazione di quel nuovo minimo di andare anche in breve periodo al rialzo. In modo opposto deve ragionare chi si trova a vendere in presenza di figure sui titoli di doppi massimi, meglio ancora se tripli. Queste figure nell’analisi tecnica sono ricorrenti,e sono utili anche per stabilire il ritorno alle origini di tutto l’argomento borsa,il trend.
figura1 class3

Comments are closed.