Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Fiat prossimo target rialzista 4-4,05 euro

 

fiat4euro

Nella seduta di ieri Fiat ha compiuto, in netta controtendenza rispetto al negativo comportamento del mercato, un nuovo spunto rialzista che si è arrestato poco al di sotto di 3,90 euro. La situazione tecnica di breve periodo si conferma quindi costruttiva con l’Macd e il Parabolic Sar che si sono già girati in posizione long mentre il Cci a 14 periodi si è portato al di sopra dei 200 punti. Il titolo può quindi effettuare un nuovo allungo con un primo target individuabile nella solida resistenza grafica posta in area 4-4,05 euro. Il ritorno al di sopra di quest’ultimo livello potrebbe tuttavia richiedere un’adeguata fase laterale di riaccumulazione.Fonte Milano Finanza Ricordiamo ai nostri lettori che il portafoglio  virtuale di borsainvestimenti detiene il 20% delle sue quote in Fiat

Comments are closed.