Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

FTSE e il suo destino

 

FtseMib120329Stiamo dirigendoci verso i livelli di tempo e prezzo che indicavamo nelle scorse settimane quando era evidente che un ripiegamento dei mercati era alle porte.Chi era debole lo è ancora (Italia e Spagna) chi mostrava pochi segni di cedimento è ancor oggi la borsa con meno graffi in questi ribassi (Usa e Germania). Tornando a noi e al nostro FTSE siamo arrivati all’obiettivo primario da noi indicato nei 15900 punti e sul secondo step dove indicavamo 15500 punti siamo arrivati ad un passo (15670 di minimo). Questi prezzi possono rivelarsi opportunità di acquisto? A piccole dosi sì. Per completare i portafogli è ancora presto,ma per chi può cominciare a mettere dei denari (pochi) sul nostro indice non è male come posizione.Unicredit si avvicina anche lei ai nostri prezzi d’entrata, ma ancora non ci siamo del tutto.Forse ancora un pò di pazienza e potremo entrare a prezzi allettanti. Fonte grafico Camiborsa

Comments are closed.