Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Grafico borsa spagnola

Che la borsa Spagnola,e i suoi titoli siano sotto attacco è sotto gli occhi di tutti. Con oggi siamo alla settima candela ribassista e l’anello debole Europeo,è lei proprio la Spagna. Le prossime giornate saranno decisive,tutto fa presagire che l’atterraggio per le borse d’Europa non sia agevole ,anche se il mercato-guida ( il Dax ) non dà segnali di cedimento importanti. Ne sapremo di più tra qualche giorno,graficamente ci aspettiamo per la borsa di Madrid a questo punto un possibilissimo triplo minimo in area 7600 punti,passando per 7800 circa.Attacchi speculativi a parte i mercati restano con un’intonazione di fondo positiva,anche se spunti per il trading nella borsa Italiana si fa fatica a trovarne.Unicredit resta il nostro titolo da seguire,e si trova sempre all’interno di una congestione che dura da diverse settimane tra 3,70-4,20.Sopra 4,20 come da analisi tecnica il titolo va aquistato per obiettivi ambiziosi. 

IndexChart Image



Comments are closed.