Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Intesa analisi grafica del 20 ottobre

 

Intesa san paolo, è l’altro di quei due bancari che il sito di Borsainvestimenti segue,perchè l’indice Italiano sale se i due bancari per eccellenza salgono.Ormai è così,senza scampo.Quindi ogni tanto rispolveriamo il grafico di uno,e dell’altro,ed oggi tocca a Intesa.Vi facciamo vedere ciò che dicevamo tempo fa vedi  torniamo a ripeterlo è posto a 1,70 circa,è tutto scritto nel grafico e nel’articolo precedente,persino i tempi entro i quali ci aspettiamo il TARGET,ossia entro il primo semestre 2013.Indicazione chiara,e data in tempi non sospetti.Questo ritracciamento di ieri altro non è che un movimento per prendere ulteriore forza in direzione della rottura della resistenza posta a 1,40. Non abbiamo la presunzione di sapere quando questa avverrà,ma tra qui e 1,70 c’è un 30% da fare,nell’arco temporale di 8 mesi.Scusate se è poco.Noi dal sito ve lo abbiamo segnalato quando era a circa 1,00 Euro con obiettivo + 70%.Queste informazioni da sole valgono ben più di un semplice seguire il sito,giacchè con questo modo di lavorare abbiamo raggiunto in quasi un’anno delle performace di oltre il 50%.Che dite,ne vale la pena associarsi?
CANGIAAAAAAAAA

 

Comments are closed.