Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Analisi del gigante google

A deludere è stato l’andamento delle attività in Europa, la cui crescita ha subito un forte rallentamento nella seconda parte del 2011.

Colin Gills, un analista di Bgc Partners, afferma che Google è tornata tra i mortali.

Comunque android ha avuto più di 700000 attivazioni ed è tutt’ora in forte aumento.Abbonati nel wireless crescono a vista d’occhio con espansione del 4G long term evolution(lte)e lo smarthphone android. Purtroppo i costi del settore marketing si sono rivelati molto alti per questo gli analisti hanno invitato alla prudenza.Ma la prudenza quando sfocia in esagerazione non ha più ragion d’essere.Ho analizzato il grafico della nostra google ed ho natato non solo che a questi livelli 568$ è già molto scarica ma ha due gap lasciati a 559$ in prima battuta e 521$ in seconda.Questi saranno i punti di ingresso ci arriverà in ipervenduto e per noi strong buy (comprare decisamente).Gli obiettivi per me restano gli stessi del trimestre precedente con la grande espansione dei suoi prodotti base lte e android, 700$ lo considero ragionevole, per trading deve ricoprire gap a 615$.

Comments are closed.