Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Il pannello solare è tornato di moda

 

impianti solariIl 26 gennaio avevamo scritto un articolo che il solare era pronto a ripartire (vedi), e per un ottimo trading vi avevamo consigliato di acquistare a 37,5$ First solar(nostro titolo presente anche nella rubrica titoli per il 2012) e in quantità ridotte Jaso solar(società meno capitalizzata)a 1,7$. Il 3 febbraio chiudevamo operazione di trading su first solar a 46 $ con utile del 22% (tenendo sempre quelle per il 2012) e suggerivamo di mantenere Jaso solar che non aveva ancora performato. Oggi con immenso piacere notiamo che la regina dei solari First stà volando e prezza 49$ (ottimo per la nostra strategia di lungo) e la  più piccola Jaso sta salendo a 2,2$ (rendimento per ora del 30%) noi consigliamo di mantenere ovviamente sulla prima e sulla seconda poichè si sta avvicinando la sua trimestrale vi daremo a giorni il prezzo di uscita.Ad ogni modo aldilà del trading consigliato su questo titolo della galassia solari,notiamo che tutto il settore sta salendo corposamente e velocemente accompagnato da fortissimi volumi. Questo segnale denota un ritorno di interesse sul settore ,quindi aspettatevi a breve qualche novità di analisi importante da parte nostra su qualche altra azienda dell’energia rinnovabile che tornerà di moda. Buon trading

Comments are closed.